T.M.A. 2-LOGO

Stampi per materie plastiche a Grottammare

 T.M.A. 2 da oltre 20 anni soddisfa le esigenze della propria clientela, occupandosi della realizzazione di stampi per materie plastiche a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno.


Dalla progettazione alla produzione, dalla prototipazione rapida alla produzione in serie, T.M.A. 2 gestisce l'intera catena del valore della stampa 3D con

l'obiettivo di offrire soluzioni ideali per lo stampaggio delle materie plastiche che rispondano a ogni tipo di necessità. Contattate la sede per ricevere un preventivo.

Richiedi informazioni
  • stampi per materie plastiche a Grottammare

    Slide title

    Write your caption here
    Button
stampi per materie plastiche Grottammare

2000 m² di innovazione tecnologica

Lo stabilimento T.M.A. 2, azienda costruttrice di stampi per materie plastiche a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, si estende su oltre 2000 metri quadrati ed è dotato di un parco macchine avanzato, tra le quali vi sono tangenziali e rettificatrici con sistemi di controllo numerico, in grado di garantire lavorazioni di precisione assoluta.


La linea che la ditta marchigiana riserva alla costruzione di stampi e di componenti meccanici comprende macchinari e attrezzature studiati per offrirvi:

  • alta precisione e affidabilità:
  • particolari esteticamente senza difetti;
  • elevate proprietà meccaniche;
  • possibilità di utilizzo di materiali di ultima generazione.

Stampe plastiche in acciaio e alluminio

T.M.A. 2 realizza stampi per materie plastiche in acciaio e alluminio, che garantiscono stampaggi perfetti, utilizzando diverse metodologie e tecniche che comprendono quelle a iniezione, a compressione, a sinterizzazione.

Contattate lo stabilimento per informazioni sulla produzione di stampi per materie plastiche a Grottammare, i consulenti dell'azienda sono a vostra disposizione per farvi conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti proposti.

Icona – mail

Scrivete all'azienda di stampi per materie plastiche a Grottammare

Compila il modulo
Share by: