Stampi per tranciatura

Stampi tranciatura

La costruzione di stampi per tranciatura di materie plastiche e di lamiere necessita di un costante lavoro di ricerca ed aggiornamento in fatto di ingegneria industriale. Per questo motivo è consigliabile affidarsi ad aziende dalla maturata esperienza e professionalità, come ad esempio TMA 2. Specializzata da oltre 20 anni nella produzione di stampi e particolari meccanici di alta precisione, l’azienda è un punto di riferimento non solo nella provincia di Ascoli Piceno, ma anche in quella di Ancona.

Gli stampi per tranciatura creati dall'azienda ottengono sulla lamiera fori o pezzi pieni, di forma anche complessa, destinati a processi di realizzazione di articoli per la cosmetica, elementi appartenenti al campo dell'automotive design e per l'industria meccanica e farmaceutica. Grazie a questi stampi è possibile effettuare tranciature di spessori diversi, con la garanzia di performance elevate sia dal punto di vista della qualità sia da quello della durata.

Le soluzioni per la tranciatura proposte dall'azienda sono molteplici e comprendono stampi progressivi, modulari, di perforazione e microforatura. Gli acciai e i rivestimenti impiegati per la realizzazione degli stampi sono di ottima qualità e contribuiscono alla perfetta riuscita del risultato finale. L'azienda si avvale di moderni sistemi di progettazione e di un parco macchine che comprende una tangenziale a controllo numerico e una rettificatrice, strumentazioni che le consentono di realizzare prodotti di precisione ed elevata resistenza.

Share by: