Stampi per materie plastiche

Stampi plastica

Gli stampi per la lavorazione e lo stampaggio delle materie plastiche e di altri materiali come la gomma devono garantire prestazioni eccellenti e risultati ottimali: solo così è possibile soddisfare le richieste dei più svariati processi industriali. La TMA 2 è un’azienda, situata vicino ad Ascoli Piceno, con un impianto produttivo specializzato nella fabbricazione di stampi per materie plastiche destinati a diversi settori, come quello cosmetico e quello farmaceutico.

Lo stabilimento, distribuito su un’area di oltre 2000 mq, è dotato di macchinari tra cui tangenziale a controllo numerico e rettificatrice interna/esterna a controllo numerico. Grazie all'impiego di queste tecnologie, oltre che di sistemi CAD/CAM, l'azienda è in grado di realizzare stampi per materie plastiche caratterizzati da:

  • elevate proprietà meccaniche;
  • resistenza alle temperature elevate;
  • bassa viscosità;
  • buona saldabilità;
  • resistenza alla corrosione;
  • buona stabilità dimensionale.

Gli stampi per le materie plastiche che vengono prodotti da TMA 2 possono essere realizzati in acciaio o in alluminio, materiali solidi e robusti che garantiscono lunga vita allo stampo e consentono così di soddisfare grandi serie di prototipazione. L'azienda marchigiana realizza stampi adatti a tutti i generi di stampaggio delle materie plastiche: ad iniezione o a compressione, a sinterizzazione o per soffiaggio. E ancora, termoformatura, schiumatura e rotostampaggio. Non esitate a contattare l'azienda per avere informazioni su tutti gli stampi.

Share by: