Stampi per imbutitura

Stampi imbutitura

E’ grazie alla progettazione di particolari stampi per imbutitura che è possibile deformare lamiere e realizzare così diversi prodotti e minuterie destinati a settori industriali come quello farmaceutico, quello cosmetico e quello meccanico e automobilistico. Affinché il processo di imbutitura avvenga nel modo corretto e il prodotto risulti senza difetti, è indispensabile che le fasi di progettazione e costruzione degli stampi siano eseguiti in modo preciso e professionale da aziende leader nel settore come TMA 2.

 

 

Presente sul mercato da un ventennio, la società, con sede in provincia di Ascoli Piceno ma attiva anche ad Ancona, si colloca nel campo delle officine meccaniche di precisione, specializzandosi nella produzione di stampi per imbutitura realizzati con metalli duri come l'acciaio. Tutti gli stampi vengono finiti con particolari trattamenti antiusura che garantiscono una lunga durabilità dello stampo, nonchè risultati privi di imperfezioni.

Gli stampi progettati e realizzati da TMA 2 sono perfetti per operazioni di imbutitura profonda a freddo e per imbutitura di precisione. Sono particolarmente richiesti nel settore degli elettrodomestici, automotive, dei cicli e dei motocicli, del riscaldamento. Grazie all'impiego di tecnologie CAD/CAM e all'utilizzo di software costantemente aggiornati, gli stampi per imbutitura proposti dall'azienda consentono di soddisfare le richieste di linee di produzione anche molto consistenti.

Share by: