Studi di fattibilità

Progettazione stampi

Per soddisfare tutte le vostre esigenze di stampaggio, rivolgetevi ad un'azienda con oltre venti anni di esperienza nel settore. TMA 2 è la ditta che fa al caso vostro perchè da sempre si occupa della progettazione di stampi lavorando in completa sinergia coi propri clienti. Infatti, i suoi tecnici partono sempre dall'idea del committente, effettuano gli studi di fattibilità e forniscono un preventivo. Una volta superata questa prima fase, sono pronti a sviluppare l'idea in collaborazione con l'officina meccanica.

Modelli in 3D

Dopo aver realizzato il disegno del modello in 2D, l'azienda di Ascoli Piceno è in grado di produrre il modello matematico in 3D, le viste e le tavole necessarie per procedere poi alla concretizzazione dello stampo. In questa fase della progettazione sono fondamentali i macchinari di cui l'azienda si avvale: sistemi CAD/CAM, modellatori solidi e software di ultima generazione. Da questo momento in poi inizia la produzione vera e propria dello stampo.

Campi di Applicazione

TMA 2 è in grado di progettare stampi di diverso tipo: per pressofusione, per tranciatura, per imbutitura, per pressatura polveri, carboni e sinterizzati. L'azienda realizza questi prodotti principalmente per i settori industriali della meccanica, per il settore farmaceutico, cosmetico e automobilistico. Per saperne di più sui servizi offerti o per richiedere un preventivo, non esitate a contattare l'azienda.

Share by: