Officina Meccanica di Precisione

Ufficio tecnico aziendale

La TMA2 - Officina Meccanica di Alta Precisione - specializzata nella produzione di stampi per l'industria Meccanica, Farmaceutica, Cosmetica e Automobilistica opera con successo nel settore da oltre 20 anni.

Lo stabilimento dotato di macchinari e tecnologie più avanzate si estende su un'area complessiva di oltre 2000 mq e occupa attualmente 30 dipendenti. L'alta professionalità raggiunta si traduce in know-how tecnico, in affidabilità, competenze e rapidità delle forniture eseguite in "just in time".

Ufficio Tecnico

La TMA2 consapevole dell'esigenza di instaurare un feed-back operativo con la committenza che concorra alla soluzione di qualsiasi problema progettuale, dispone al suo interno di un avanzato reparto di progettazione.

 

Avvalendosi di tecnici qualificati in grado di sviluppare il layout della committenza attraverso sistemi di CAD - CAM ne studia la fattibilità e l'ottimizzazione in completa sinergia con il reparto officina. Attraverso il proprio sito Internet è in grado di comunicare in tempo reale con il cliente offrendo un servizio "quick - time" di preventivazione e design project.

Officina Meccanica

La TMA2 dispone di una officina all'avanguardia per tecnologia e macchinari. Nel corso degli anni ha svilluppato un parco macchine che oltre alla costruzione di stampi è in grado di realizzare particolari meccanici di alta precisione.

 

Due macchine d'alta tecnologia; come la tangenziale a controllo numerico per la sagomatura delle mole e la rettificatrice interna esterna a controllo numerico le permettono attualmente di eseguire lavorazioni in CNC a otto assi. Una moderna linea di lavorazione ed una elastica strategia operativa permettono di risolvere ogni problema tecnico e di ridurre al minimo i tempi di evasione ordine.

Share by: